Nella produzione SEATEC non mancano i braccetti in acciaio con testa a sfera per le legature con estremità filettata M3 a cui accoppiare le testine per montare i diversi tipi di archetti (detti anche ogive) per l’ottimizzazione dell’incocco secondo l’asta utilizzata.
La serie di archetti SMOBY copre tutte le esigenze di aggancio, il modello tondo realizzato in filo di acciaio inox bene si accoppia alle “tacche” tradizionali presenti nelle aste tahitiane, sempre in filo di acciaio inox l’archetto per sperone si accoppia perfettamente alle pinnette, ai pernetti e agli speroni sempre più diffusi tra i produttori di aste per arbalete.
L’archetto polynesia e polynesia XL insieme a uno degli archetti in filo di acciaio formano un trittico che grazie alle dimensioni opportunamente studiate fanno si che gli elastici si distendano senza sovrapposizioni lungo il fusto dei modelli tornado
Più tradizionali gli archetti SEATEC e SEATEC xl più adatte ad un aggancio su tahitiana classica in mono o in doppia gomma.
Tutti i sistemi possono essere montati anche su ghiere per un utilizzo con elastici imboccolati.
Polinesia. Archetto Seatec rinforzato e mobile. Disponibile con braccetti a sfera o con ghiere per un utilizzo con elastici imboccolati.